Duralluminio al Titanio
I tegami in duralluminio rivestiti al Titanio garantiscono prestazioni, solidità e praticità ineguagliabili.
Sono costruiti in Germania con metodi tecnologici e d'avanguardia brevettati e approvati dagli organi di controllo GS e TUV. Il materiale impiegato è alluminio puro, fuso a 800° C, stampato, rifinito, rivestito, sigillato e montato, con sistemi manuali, ideati e brevettati da Tecnici esperti, che prevedono la giusta temperatura di fusione e tempi lenti di raffreddamento assolutamente necessari per ottenere una struttura priva di tensioni difformi (nessuna bolla d'aria all'interno della fusione) ed un fondo compatto, omogeneo e perfettamente piano.
Il tegame grezzo viene prima di tutto lavato, quindi passato con sabbia, e solo nel passo successivo ricoperto da uno strato di TITANIO, fuso a 20.000° C, che isola completamente l'alluminio con cui è stato realizzato il tegame.
Infine per ottenere "l'antiaderenza" vengono applicati, nel rispetto della tecnica brevettata, 3 strati di PTFE che garantiscono nel tempo un'elevata resistenza all'abrasione, diffusione uniforme del calore ed una totale antiaderenza in fase di cottura dei cibi. Nelle padelle, manici staccabili.
Nei tegami, maniglie fisse che resistono al forno fino a 260° C.
Alluminio di spessore elevato con bordo rinforzato. Fondo di 8-10 mm.
Coperchi in vetro temperato per il miglior controllo delle cotture, con pomoli resistenti al calore del forno a 250°C.
NON LAVARE IN LAVASTOVIGLIE.