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Gherigli di Noce in quarti variante Lara

Gherigli di noce (Juglans regia) della varietà “Lara” spezzati in quarti. Ideali per decorare torte, dolci e cupcakes in genere, ma anche nel pane e focacce ed una volta ridotte a farina anche per pasta speciale.

n cucina si utilizza per le zuppe, crocchette, sformati dolci o salati, barrette energetiche. È ottimo se associato ad altri cereali, in particolar modo al frumento ed al farro. Anche solo per le sue proprietà si può aggiungere ad ogni preparazione a base di cereali: da solo può completare una minestra, con il riso rende il piatto più croccante, con il frumento diventa un piatto nutriente, addolcisce orzo e farro mentre con il miglio diventa quasi una crema su cui stendere verdure, o legumi. Si sconsiglia l'abbinamento a latticini, carne e uova.

Tratto da: http://www.alimentipedia.it/amaranto.html
Copyright © Alimentipedia.it

91052

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  • Latto Ovo Vegetariani
  • Non irradiato
  • per uso alimentare
  • Non Ogm
  • Italy
  • Frutta a guscio e derivati
  • Senape e prodotti a base di senape
  • Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo

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Descrizione aggiuntiva: gherigli di noce (Juglans regia) della varietà “Lara” spezzati in quarti

Caratteristiche del prodotto: frutta in guscio

Processo produttivo: prodotto ottenuto da noci, private meccanicamente del guscio e sottoposte a selezione meccanica e manuale.

Origine: Veneto (Italia)

Valori energeticiper 100 g
Energia 654 / 2736 kcal / kJ
Grassi 65,2 g
- di cui saturi 6,1 g
Carboidrati 13,7 g
- di cui zuccheri 2,6 g
Proteine 15,2 g
Sale 0,0 g


                 

 

 

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In cucina si utilizza per le zuppe, crocchette, sformati dolci o salati, barrette energetiche. È ottimo se associato ad altri cereali, in particolar modo al frumento ed al farro. Anche solo per le sue proprietà si può aggiungere ad ogni preparazione a base di cereali: da solo può completare una minestra, con il riso rende il piatto più croccante, con il frumento diventa un piatto nutriente, addolcisce orzo e farro mentre con il miglio diventa quasi una crema su cui stendere verdure, o legumi. Si sconsiglia l'abbinamento a latticini, carne e uova.

n cucina si utilizza per le zuppe, crocchette, sformati dolci o salati, barrette energetiche. È ottimo se associato ad altri cereali, in particolar modo al frumento ed al farro. Anche solo per le sue proprietà si può aggiungere ad ogni preparazione a base di cereali: da solo può completare una minestra, con il riso rende il piatto più croccante, con il frumento diventa un piatto nutriente, addolcisce orzo e farro mentre con il miglio diventa quasi una crema su cui stendere verdure, o legumi. Si sconsiglia l'abbinamento a latticini, carne e uova.

Tratto da: http://www.alimentipedia.it/amaranto.html
Copyright © Alimentipedia.it
  • Peso : g 200
  • Confezionamento : sacchetto doypack richiudibile
  • Dieta Alimentare : Latto Ovo Vegetariani
  • Certificazione : Non irradiato - per uso alimentare - Non Ogm
  • Provenienza : Italy
  • Allergeni del prodotto : Frutta a guscio e derivati - Arachidi e prodotti a base di arachidi
  • Ingredienti : 100% noce della varietà “Lara” (Veneto)
  • Modalità Conservazione : in sacchetto ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto
  • Confezionato da: : S.el.ca. srl - v.le del lavoro 22e - 37036 San Martino B.a. - Italy
  • Allergeni, possibile presenza in tracce: : glutine, frutta a guscio e derivati, soia, uova e latte - Senape e prodotti a base di senape - Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo

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Gherigli di Noce in quarti variante Lara

Gherigli di Noce in quarti variante Lara

Gherigli di noce (Juglans regia) della varietà “Lara” spezzati in quarti. Ideali per decorare torte, dolci e cupcakes in genere, ma anche nel pane e focacce ed una volta ridotte a farina anche per pasta speciale.

n cucina si utilizza per le zuppe, crocchette, sformati dolci o salati, barrette energetiche. È ottimo se associato ad altri cereali, in particolar modo al frumento ed al farro. Anche solo per le sue proprietà si può aggiungere ad ogni preparazione a base di cereali: da solo può completare una minestra, con il riso rende il piatto più croccante, con il frumento diventa un piatto nutriente, addolcisce orzo e farro mentre con il miglio diventa quasi una crema su cui stendere verdure, o legumi. Si sconsiglia l'abbinamento a latticini, carne e uova.

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