• Non disponibile
Uno scugnizzo ai fornelli di Erny Lombardo
search
  • Uno scugnizzo ai fornelli di Erny Lombardo
  • Uno scugnizzo ai fornelli di Erny Lombardo

Uno scugnizzo ai fornelli di Erny Lombardo

15,00 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 75 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Uno scugnizzo ai fornelli - cuocere nelle pentole in ghisa, è un libro che vi aprirà nuovi ed impensati orizzonti sul mondo della ghisa quale materiale per le più diverse cotture

Quantità
Non disponibile

 

Rimborso garantito

 

Cambio in negozio.

 

Pagamento alla consegna

 

Pagamento 100% sicuro

Un libro di cucina, che racchiude in sé anche aneddoti, curiosità, spunti, racconti della Napoli di strada; il tutto messo assieme dallo Chef Erny Lombardo che napoletano doc lo è davvero.

Spesso si pensa alla ghisa come un materiale caratterizzato da un elevato peso specifico, nera o colorata, tipica e forse relegata nelle cucine del secolo scorso. Che cocotte, piastre e terrine vengano dalla notte dei tempi questo è vero, come è altresì reale che le pentole in ghisa possano essere tramandate da famiglia a famiglia, di generazione in generazione, proprio perché durevoli.

Se spesso è associata a cotture molto lunghe, in realtà la ghisa è molto versatile e permette di cucinare anche ricette facili in tempi brevi.

In “Uno scugnizzo ai fornelli. Cuocere nelle pentole in ghisa” (Trenta Editore) lo chef propone una quarantina di ricette tipiche della cucina tradizionale napoletana dei monzù, portando così in tavola piatti ricchi di gusto e colore pur nella loro semplicità. Il tutto con l'ausilio della ghisa di Le Creuset

95046

Scheda tecnica

Altezza
mm 240
Larghezza
mm 170
Pagine
128

Riferimenti Specifici

ean13
9788896923849