Pasta di zucchero multiuso decora 4 panetti da kg 1,25 per un totale di kg 5
search
  • Pasta di zucchero multiuso decora 4 panetti da kg 1,25 per un totale di kg 5

Pasta di zucchero bianca decora kg 5

78,50 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 1,40 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 393 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Pasta di zucchero, o fondant da copertura e modellaggio. Ideale per la realizzazione di preparazioni (torte, cupcake, biscotti) tipiche da cake design. La pasta di zucchero Decora, garantisce una tenuta ottimale anche in caso di temperature elevate, caldo estivo ed un alto tasso di umidità. Ottima per ricoprire torte o per realizzazioni in 3D.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Un prodotto, diversi utilizzi.

La perfetta malleabilità ed elasticità data dal burro di cacao la rendono ideale anche per realizzare fiori e soggetti 3D.

Favolosa per ricoprire torte, cupcakes e biscotti; buona e gustosa da mangiare.

Pronta all’uso.

Senza grassi idrogenati e senza olio di palma.

Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, burro di cacao, olio vegetale di girasole, amido di mais, umidificante: glicerolo; addensanti: E466, E415; correttore di acidità: acido citrico E330; conservante: sorbato di potassio E202; aroma: vanillina. 

Può contenere tracce di frutta a guscio e latte. 

Dichiarazione nutrizionale media per 100 g di prodotto: Energia 1624 Kj, 388 Kcal; Grassi 3,75 g, di cui acidi grassi saturi 0,95 g; Carboidrati 88,5 g, di cui zuccheri 80 g, Proteine 0 g; Sale 0,09 g.

90201
2 Articoli

Scheda tecnica

Peso
4 panetti da kg 1,25
Colore
Bianco
Provenienza
Italy
Codice Produttore
0310205

Riferimenti Specifici

ean13
8024622078065

Potrebbe anche piacerti

Grazie per aver contattato Plurimix: chiedi come possiamo aiutarti.