Nessun punto premio per questo prodotto.
In silicone platinico, resistente a temperature comprese tra -60°C e +230°C, questa multiforma ha 15 cavità le cui sagome riprendono altrettanti piccoli coni, ideali per ottenere cioccolatini decorati e multicolor. E' possibile l'utilizzo non solo per cioccolato, ma anche dolcetti, biscuit, cubetti di ghiaccio, gelatine, ed all'occorrenza sapone, pasta sale, pasta mais, pasta ceramica. Made in Italy
Coni, per completare la gamma degli stampi per cioccolato. Il tema Natale, con questi piccoli coni, permette di dare spazio alla creatività, realizzando piccoli abeti da decorare a piacere, e non solo. Se ne realizzano 15 contemporaneamente.
Dimensioni stampo: mm 110 x 210 x h 30
Dimensioni del cono: mm 26 x h 28
Capacità: 7 ml cad - 105 ml totali
Stampi realizzati in silicone flessibile ed antiaderente utilizzati nel settore alimentare professionale, ma sempre più presenti anche nelle case dei più appassionati. I professionisti del settore di pasticceria e gastronomia stanno apprezzando sempre più le qualità degli stampi in silicone per dolci e salati. Gli stampi e le tortiere flessibili e antiaderenti sostituiscono appieno le classiche forme per cioccolato in policarbonato utilizzate in gastronomia e pasticceria, assicurando la medesima qualità, una maggiore semplicità di utilizzo ed un prezzo decisamente competitivo. Gli stampi in silicone sono ottimi per realizzazioni in forno, microonde, ma anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero. Gli stampi in silicone per forno e congelatore sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +230°C, assicurando un'eccellente qualità. La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare: D.M. n°104 del 21.03.1973 (leg. italiana) Arretè du 25.11.1992 (leg. francese) BGVV (leg. tedesca) FDA (leg. statunitense)
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Potrebbe anche piacerti