- -10%
Free mold soft sosa
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
8
punto
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 8
punti convertibili in un voucher di:
1,60 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
443
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Materiale bicomponente costituito da:
- Componente A: silicone alimentare
- Componente B: agente indurente, catalizzatore
Proprietà: pasta fluida che si indurisce per mezzo di un catalizzatore. Il materiale è flessibile, morbido, antiaderente e resistente a una vasta gamma di temperature.
Modalità d'uso: la superficie dell'originale deve essere pulita e priva di detriti. Versare 100 g del componente 'A' e 10 g del componente 'B' in un contenitore pulito e mescolare bene fino ad ottenere una massa omegenea e perfettamente amalgamata. Non mescolare per un lungo periodo di tempo e non esporre la miscela a temperature superiori a 35 ° C. È preferibile mescolare sempre piccole quantità per garantire una buona miscelazione del componente 'A' e del componente 'B'.
Il materiale catalizzatore indurirà entro 18-24 ore ad una temperatura ambiente di 22-24 ° C, permettendo di ottenere uno o più stampi flessibili che potranno essere facilmente separati dall'originale.
Applicazione: Realizzazione di stampi in silicone, adatti per uso alimentare, congelamento e cottura.
Osservazioni: si consiglia di rimuovere l'aria intrappolata nella miscela posizionandola in una camera a vuoto, consentendole di espandersi completamente e poi collassare. Tenere la miscela per altri 1-2 minuti nella camera a vuoto e procedere quindi al controllo; se non compaiono bolle d'aria, è possibile usarlo. La rimozione della miscela dal vuoto produrrà un aumento di volume da 3 a 5 volte, è quindi consigliabile utilizzare un contenitore abbastanza grande.
Se non si dispone dell'attrezzatura per rimuovere l'aria nel vuoto, è possibile ridurre al minimo le formazioni d'aria miscelando una piccola quantità del componente 'A' e del componente 'B' e procedendo quindi all'applicazione direttamente sull'originale, relativamente al quale si vuole ottenere lo stampo, formando strati da 1 o 2 mm. Mantenere a temperatura ambiente fino a quando la superficie apparirà priva di bolle e lo strato avrà iniziato a solidificare. Mescolare un'altra quantità di componente 'A' e componente 'B' e versare la miscela sull'originale il più presto possibile, evitando formazioni d'aria.
Elaborazioni: riproduzioni esatte di qualsiasi tipo di figura da riempire con mousse, cioccolatini, caramelle, gelatine, gelati, cioccolato plastico, pasta di zucchero, isomalto ed altro ancora.
* Prodotto non commestibile.
- Marchio: Sosa
- Collezione: Free Mold
- Famiglia: Texturizer
Scheda tecnica
- Peso
- g 900 + g 100
- Confezionamento
- barattolo
flacone con tappo a vite (riutilizzabile) - Quantità confezione
- 1+1
- Provenienza
- Spain
- Codice Produttore
- 92100003
- Materiale
- non commestibile
- Modalità Conservazione
- in luogo fresco ed asciutto
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8414933490968
Potrebbe anche piacerti