Stampo cioccolato 8 flower easychoc silikomart
search
  • Stampo cioccolato 8 flower easychoc silikomart
  • Stampo cioccolato 8 flower easychoc silikomart
  • Stampo cioccolato 8 flower easychoc silikomart

Stampo cioccolato 8 flower easychoc silikomart

12,90 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 65 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

In silicone alimentare, resistente a temperature comprese tra -60°C e +260°C, questa multiforma ha 8 cavità le cui sagome riprendono altrettanti fiori in 3 D a 7 petali.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Flower, della linea Easy Choc, è lo stampo per cioccolatini che riproduce le sagome di 8 fiorellini.

La caratteristica membrana a cui ci siamo abituati, nelle molteplici realizzazioni moderne di Silikomart, conferisce a questi fiori la caratteristica sagoma in 3D.

Ideali non solo per cioccolato, ma anche per dolcetti, biscuit, cubetti di ghiaccio, gelatine, ed all'occorrenza anche sapone, pasta sale, pasta mais, pasta ceramica 

Stampi realizzati in silicone flessibile ed antiaderente utilizzati nel settore alimentare professionale, ma sempre più presenti anche nelle case dei più appassionati.

I professionisti del settore di pasticceria e gastronomia stanno apprezzando sempre più le qualità degli stampi in silicone per dolci e salati.

Gli stampi e le tortiere flessibili e antiaderenti sostituiscono appieno le classiche forme per cioccolato in policarbonato utilizzate in gastronomia e pasticceria, assicurando la medesima qualità, una maggiore semplicità di utilizzo ed un prezzo decisamente competitivo. Gli stampi in silicone sono ottimi per realizzazioni in forno, microonde, ma anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero.

Gli stampi in silicone per forno e congelatore sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +260°C, assicurando un'eccellente qualità.

La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare: D.M. n°104 del 21.03.1973 (leg. italiana) Arretè du 25.11.1992 (leg. francese) BGVV (leg. tedesca) FDA (leg. statunitense)

83106
2 Articoli

Scheda tecnica

Diametro superiore
mm 38
Profondità
mm 12
Diametro inferiore
mm 38
Volume/Capacità
ml 72
Colore
marrone
Composizione
Silicone
Confezionamento
box
Lavaggio
lavastoviglie
Provenienza
Italy
Codice Produttore
22.163.77.0265

Riferimenti Specifici

ean13
8051085387922

Potrebbe anche piacerti

Grazie per aver contattato Plurimix: chiedi come possiamo aiutarti.