Parfum 110 - 6 cavità Silikomart
search
  • Parfum 110 - 6 cavità Silikomart
  • Parfum 110 - 6 cavità Silikomart
  • Parfum 110 - 6 cavità Silikomart

Parfum 110 - 6 cavità silikomart

20,90 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 105 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Delicate monoporzioni dalla sagoma semplice ma non banale. Mille righe che salgono avvitandosi verso l'alto fino a congiungersi al centro, rendendo questo piccolo gioiello ideale per preparazioni a freddo o cotte in forno, da spolverare, glassare a specchio o con velly e velvet per ottenere l'effetto velluto decisamente di tendenza. 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Come una nuvola di profumo arrivato in pasticceria, lo stampo Parfum 110 di Silikomart Professional vi riserverà una meravigliosa sorpresa.

Lo stampo è composto da 6 cavità da 110 ml ciascuna per realizzare porzioni individuali davvero sorprendenti nella loro semplice eleganza.

Ottimo anche quale top di mini tarte o come complemento decorativo per completare realizzazioni di più ampie dimensioni.

Parfum 110 permette di realizzare semifreddi, mousse e preparazioni in cotto dalla forma delicata, piccoli nelle dimensioni ma grandi nella bellezza. 
Dimensioni Ø 75 h 37 mm 
Volume 110 ml x 6 Totale 660 ml

Stampi realizzati in silicone flessibile ed antiaderente utilizzati nel settore alimentare professionale, ma sempre piu' presenti anche nelle case dei piu' appassionati. I professionisti del settore di pasticceria e gastronomia stanno apprezzando sempre più le qualità degli stampi in silicone per dolci e salati. Gli stampi e le tortiere flessibili e antiaderenti sostituiscono appieno le classiche tortiere e teglie in metallo utilizzate in gastronomia e pasticceria, assicurando la medesima qualità ed una maggiore semplicità di utilizzo. Gli stampi per cottura in silicone sono pratici e funzionali e garantiscono cotture perfette sia in forni ventilati che a temperatura statica, come pure in forno a microonde. Ma non solo. Gli stampi e le tortiere in silicone sono ottimi anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero. Gli stampi in silicone per forno e congelatore sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +230°C, assicurando un'eccellente qualità. La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare: D.M. n°104 del 21.03.1973 (leg. italiana) Arretè du 25.11.1992 (leg. francese) BGVV (leg. tedesca) FDA (leg. statunitense)

81658
1 Articolo

Scheda tecnica

Diametro superiore
mm 75
Profondità
mm 37
Larghezza
mm 75
Volume/Capacità
ml 660
Colore
bianco
Composizione
Silicone
Confezionamento
box
Lavaggio
lavastoviglie
Provenienza
Italy
Codice Produttore
36.185.87.0065

Riferimenti Specifici

ean13
8051085221790

Potrebbe anche piacerti

Grazie per aver contattato Plurimix: chiedi come possiamo aiutarti.